martedì 19 gennaio 2016

TWIN FLAMES HOW TO FIND YOUR SPIRITUAL TEACHER







La mia decisione di parlare pubblicamente della mia esperienza (e come tale intendo anche il continuo ricercare informazioni riguardanti il potere dell'Amore vero) nasce soprattutto dall'incessante esigenza di comprendere tale fenomeno, anche e soprattutto parlando con la gente vera, la gente genuina che umilmente mi racconta la sua storia, quando un giorno, proprio come è successo a me, si è trovata a provare sulla pelle qualcosa di nuovo.
Quando ci si espone, inevitabilmente si va incontro a consensi e dissensi: niente di più di quello che cercavo.
In entrambi i casi, sono stata spronata a migliorare i miei interventi,rendendoli più comprensibili e accessibili a tutti coloro i quali ne fossero interessati.
Ma sono stati soprattutto i dissensi a mostrarsi come qualcosa di inaspettatamente costruttivo e prezioso da capire, interiorizzare e utilizzare come elemento motivante per andare avanti sempre meglio.
Dai consensi che ricevo dalle persone che mi chiedono un consiglio, raccontandomi la loro storia, ho scoperto la grande gioia che trovo dentro di me nell'offrirmi come supporto al prossimo.
Non credevo davvero di poter provare un'emozione così elevata e forte nel mettermi al servizio degli altri.
I dissensi, come dicevo, mi hanno aiutato maggiormente ad aprire gli occhi sulla realtà.
Quando ho deciso di condividere informazioni sul web, sono rimasta affascinata dalla grande quantità di persone che parlano di spiritualità e condividono contributi inerenti a questo argomento
Ho quindi inizialmente creduto di essere nel posto giusto al momento giusto, e che in questi ambienti, seppur virtuali, finalmente si stesse manifestando concretamente il tanto atteso cambiamento che si desidera ottenere nel mondo.
Purtroppo, presto ho però iniziato a percepire lo stesso sgomitare, la stessa competizione, la stessa paura di rimanere indietro, la stessa sete di arrivare prima, che si potrebbe avvertire in una sala di scommesse sportive o in un casinò.
Qual'è la lezione che ho tratto da tutto ciò?
Io credo fermamente che per "ascendere" bisogna entrare dentro di sè, in profondità, e non cercare in un maestro o guru, l'illuminazione per gentile concessione.
La ricerca deve avvenire all'interno, e non fuori da noi, ma in questo qualcuno deve aiutarci, se come nel mio caso, si osserva la propria prospettiva sulla vita ribaltarsi di 360°, da un giorno all'altro.
La scelta delle persone valide di cui fidarsi e dalle quali trarre insegnamento, diventa davvero difficile per coloro i quali non riescono a sentire la voce del proprio istinto.
Ad ogni modo, il vero Maestro che ha come proposito l'evoluzione dell'umanità, si comporta come un allenatore che addestra l'allievo per trovare sé stesso e non per diventare una sua copia.
Il vero Maestro è umile e forte al tempo stesso, è centrato, nel senso che ha un suo centro di gravità permanente e le sue opinioni sono radicate e salde, ma al tempo stesso sa essere amorevole e compassionevole, quando è opportuno.
E' sé stesso, non ha bisogno di mettere maschere di "Amore, Luce e quinta dimensione", senza sapere di cosa stia parlando, al fine di avvicinare qualche confuso passante che cerca risposte alle proprie domande.
Ha integrato il proprio sé, e si ama incondizionatamente.
Tutto il resto è spreco di tempo, spazio ed energia.

Coloro i quali io considero miei Maestri sono:

C.G. Jung per i suoi studi esoterici su archetipi e inconscio.
N. Tesla per i suoi studi e contributi sull'energia bioelettrica e alternativa.
G. Orwell per i suoi approfondimenti sulla politica e sulla condizione umana di schiavitù.
G. Gurdjieff per i suoi studi esoterici riguardo allo stadio di addormentamento della maggior parte delle persone.
R. Steiner: per gli studi su microcosmo e macrocosmo, sulla saggezza esoterica e sul potere spirituale di guarigione.
A. Jodorowsky: per i suoi studi approfonditi su esoterismo e tarocchi
S. Brizzi: Scrittore alchimista e seminarista, fornisce nei suoi libri strumenti per realizzare il ricordo di sé e la presenza. Il suo modo di parlare e di scrivere è coinvolgente e motivante.
C. Malanga: i suoi studi di fisica quantistica, applicata a miti antichi, e a pratiche esoteriche hanno avuto su di me l'effetto di una lampadina.
G. Balaj: per i suoi approfondimenti su fiamme gemelle e feng shui. E' stata la mia salvatrice, mi ha aiutata quando non avevo la benché minima idea di cosa mi stesse succedendo.
M. Zanon. I suoi libri forniscono l'attrezzatura adatta a trovare le proprie potenzialità e i propri talenti. Monia, e il suo Amore Andrea, mi hanno accolto nell'accademia Human Project, mi sento di dire, come due genitori accolgono un figlio.
D. Penna: i suoi video e contributi sono un tentativo di dare uno scossone all'addormentamento generale che pervade il web, fornisce video corsi gratuiti di pnl chiamati "salto quantico".
A. Noelle: in inglese si dice Twin flame matchmaker, aiuta le donne spirituali a realizzarsi sia all'ìnterno della coppia, sia come libere professioniste. Ha fondato Aphrodite University, una scuola on line, la cui impronta anglosassone mi ha fornito spunti interessanti per il canale youtube e la grafica dei vari social.
P. McNelley: anche Patricia si occupa di fiamme gemelle, ma sotto un profilo più astrologico. Nei suoi contributi su youtube, approfondisce anche temi come bambini e adulti indaco, cristallo arcobaleno ecc
Mel & Nicole Goldray twin flame: la coppia vive in Canada, sono due fiamme riunite e hanno anche un bambino che definiscono "dal raggio d'oro" (da qui il nome Goldray). Mel, nello specifico ha realizzato più di un centinaio di video, dove affronta in maniera capillare l'argomento fiamme gemelle. Fornisce anche il servizio via skype per poter avere un colloquio con lui.

La mia fiamma gemella: prima di tutti gli altri mi ha ispirato a cercare la Verità.
E infine Me stessa, come coscienza che lotta ogni giorno per ricordarsi di sé.




A presto
Silvia


martedì 5 gennaio 2016

VLOGMAS WASHINGTON DC


VIII carta LA GIUSTIZIA

La figura femminile che osserviamo è quella di Astrea, la dea greca della giustizia che sorregge la bilancia equinoziale.
L'angelo alato indossa una corona di ferro, massiccia come il suo trono.
Nella mano destra impugna la spada necessaria per ristabilire l'equilibrio infranto, mentre con la mano sinistra sostiene la bilancia volta a pesare gli errori commessi.
Questa figura rappresenta la ragione e la coscienza, l'equilibrio del bene e del male, della luce e del buio, del maschile e del femminile.
Essa simboleggia la perfezione nonostante le immagini riportate sulla carta non siano perfettamente simmetriche.
Se osservate con attenzione, le due colonnine del trono non hanno la stessa altezza, la collana sale di più da un lato rispetto all'altro e i piatti della bilancia non sono allineati.
Interessante osservare la "truffa della giustizia" che con il gomito destro abbassa il piatto di destra e solleva quello di sinistra con il ginocchio sinistro. In questo senso la giustizia è perfettamente umana.

"La Dea giustizia è proporzione, non uguaglianza: non dà tutto a tutti, ma a ciascuno il suo."
Aristotele

Questa figura si allontana dalla tipica idea di giustizia con gli occhi bendati, il suo sguardo è dritto verso il consultante, come uno specchio.
I colori sono il rosso acceso dello schienale (vitalità e concretezza delle azioni), la corona azzurra (spiritualità) poggia su una base bianca (purezza), sul vestito prevalgono i colori della materia e della concretezza.

Il numero dell'arcano è l'8, numero della stabilità e del perfetto equilibrio tra gli opposti.
Il significato di questa carta è positivo per i buoni e negativo per i malvagi, ciò che abbiamo seminato, raccoglieremo, ognuno ha ciò che si merita.
Se si ha la consapevolezza di aver agito per il Bene, chiunque veda questa carta avrà un senso di pace dato dalla sua coscienza.
Può voler indicare necessarie e temporanee restrizioni, obblighi a cui sottomettersi, buone azioni da non rinviare oltre o decisioni importanti da prendere.
Successi legali, vittorie processuali vista, grazie all'interessamento e agli utili consigli di un uomo di legge.
Essa può parlarci di equilibrio, stabilità, perfezione femminile, maternità e implacabilità. Ma anche di esattezza, leggi cosmiche e momento presente.

A presto
Silvia

domenica 3 gennaio 2016

2016 - Un nuovo inizio

Inizia un nuovo anno e tutti abbiamo in mente e nel Cuore molti propositi.
Personalmente auguro a tutti come a me stessa di trovare l'equilibrio giusto in tutti gli ambiti della nostra vita, e più in particolare di noi stessi.

Equilibrio fisico
La capacità che auguro a tutti di intensificare, è quella di sapere con certezza quali sono gli alimenti che fanno bene a noi e al nostro organismo, mantenendo anche attivo il nostro metabolismo con una giusta quantità di esercizio fisico. Correre e camminare all'aria aperta, o anche fare esercizi tonificanti o yoga.

Equilibrio mentale
Trovare la calma per la nostra mente, avere le idee ben organizzate e non perdere tempo ed energia in attività inutili(dubbi, paranoie, paure ecc).
Trovare il proprio centro e focalizzarsi sui propri obiettivi.
In questo caso sono utili le agende e le tabelle con gli obiettivi prefissati di settimana in settimana, questi obiettivi possono riguardare sia la salute e il benessere fisico che mentale, ma tenerli ben presenti è utile per rimanere concentrati su ciò che si vuole ottenere.

Equilibrio emozionale
Essere in grado di tenere a bada le nostre emozioni e rimanere centrati, per non farsi portare a spasso da ciò che non ci appartiene (soprattutto emozioni di bassa vibrazione), spesso si viene attaccati dall'esterno, soprattutto quando si alza il proprio livello, (senza una forte luce non ci sarebbe una forte ombra), la battaglia si combatte ogni momento, auguro a tutti tenere alta la consapevolezza.

Equilibrio tra vita materiale e spirituale
Non si vive di soli sogni, e senza la capacità di portare a Terra i nostri talenti, il nostro compito qui non avrebbe senso di esistere.
Ma non è rimanendo ancorati a vecchi schemi e sistemi che si può desiderare un cambiamento in noi stessi e nel Mondo.
Allineare tutti i nostri centri di energia è ciò che maggiormente intendo per equilibrio.
Dalla capacità di muoversi in maniera libera e consapevole nella materia, attirando a sé strumenti e metodi per agire in maniera sempre di migliore qualità, mantenendoci radicati e presenti nel "qui e ora" (1° chakra).
Alla capacità di Sentire ciò che ci fa bene, quali sono le energie maggiormente affini con la nostra essenza (persone, cibo, eventi, libri, posti ecc) e attrarle, rifiutando ciò che per noi è nocivo
(2° chakra).
Per avere poi una maggiore capacità di decisione e forza di volontà nella nostra evoluzione quotidiana, e incominciare ad essere "nel fare" e "nel creare" (3° chakra).
Vivere Amando e Credendo in noi stessi e tutto quello che ci circonda, perdonando e smettendo di giudicare il prossimo, donando gioia e prestando il nostro aiuto in maniera incondizionata
(4° chakra).
Procedere esprimendo e comunicando in maniera appropriata al mondo esterno, il grande universo che abbiamo dentro, perché in qualche modo sia condivisibile da tutti (5° chakra).
Riuscire ad intuire e vedere la Verità e la Bellezza ovunque, scoprendo l'Anima di tutto ciò che è
(6° chakra)
Per riconnetterci infine al nostro Sè e traendo da esso l'ispirazione per portare a Terra tutto ciò che è benefico per noi e per gli altri. Tanto in fondo "gli altri siamo noi" (7° chakra)



Un augurio di un meraviglioso nuovo anno, con la consapevolezza e la volontà di migliorarci ogni giorno, per finalmente ottenere il mondo che vorremmo.

A presto
Silvia

VLOGMAS NYC