venerdì 25 settembre 2015

MOON ECLIPSE - SUPERMOON - BLOOD MOON 27-28 SETTEMBRE 2015





Cosa stiamo realmente per vedere alzando lo sguardo tra il 27-28 Settembre?

La Luna sarà piena, e questo accade una volta al mese.

La Luna sarà piena e sarà una superluna perché in Perigeo (punto dell'ellittica lunare più vicino alla Terra, contrapposto all'Apogeo, punto più lontano. Per questo motivo sembrerà più grande del 14%) e questo accade una volta all'anno.

La Luna sarà in eclissi totale intorno alle 4.30 del mattino, questo vuol dire che sarà completamente oscurata dall'ombra della Terra.

La Luna apparirà di un colore rosso sangue per via del riflesso della luce solare, che passando attraverso all'atmosfera terrestre, verrà scomposta come in un prisma, lasciando che solo la tonalità del rosso sia visibile dalla Terra. E questo accadrà nuovamente tra 18 anni.

Sole Terra e Luna allineati in uno scenario da non perdere!!!

C'è da dire che quest'anno è già almeno il terzo evento importante che vede come protagonista il nostro satellite.
Nel giorno di equinozio di primavera, 21/03/2015, (giorno in cui la durata della luce equivale a quella del buio), abbiamo assistito ad una meravigliosa eclissi solare, anche in quell'occasione, superluna.

La notte tra il 31 luglio e l'1 agosto, abbiamo ammirato l'incantevole Luna Blu, chiamata così per essere stata la seconda Luna piena nello stesso mese.

Cosa si dice di questo evento Blood Moon

Molti vedono in queste concomitanze di eventi celesti i segni di una nuova era ormai alle porte. Ricordo che anche questa blood Moon si sta verificando molto vicina all'equinozio di autunno (ancora la durata della luce equivale a quella del buio).
Questi giorni di transizione, sono sempre stati considerati sacri, per cui il fatto che si stiano verificando le eclissi prima di Sole e poi di Luna proprio in tali giorni, per molti studiosi potrebbe non essere un caso.
Viene spesso sottolineato come, in questo periodo si sia intensificando il livello vibrazionale del pianeta.
Pare che la frequenza Schumann, il battito della Terra, si stia elevando, così che chi è in grado di starle dietro, ne trae enormi benefici (guarigione, facoltà psichiche, risveglio), gli altri, invece ne soffrono.


Ora più che mai si sollevano gli appelli di tutti di tutti gli studiosi e terapeuti naturali che consigliano di rimanere centrati ( nel momento presente), lasciare andare i vecchi schemi, ed evitare il più possibile le negatività. Ogni pensiero, sentimento o azione che non sarà allineato con la frequenza della terra ci porterà a soffrire, spingendoci ad adeguarci ad una vibrazione superiore.
Quest'onda enorme di energia ci dona anche molta forza di volontà, e in molti se ne stanno accorgendo. Pare che sia proprio ora il momento in cui si gettano le basi per il nostro nuovo mondo.

Buon Lavoro a tutti
Silvia