lunedì 12 ottobre 2015

TWIN FLAMES LAW OF ATTRACTION - LA LEGGE DI ATTRAZIONE PER LE FIAMME GEMELLE





In molti chiedono :"Come posso fare per incontrare la mia fiamma gemella?"
Bisogna partire dal presupposto che non tutti ne hanno una e non tutti sono pronti a percorrere un cammino spirituale.
Dipende molto da quelli che sono gli "accordi e i compiti" di ognuno.
Nel caso in cui si sia verificato un inizio di risveglio, allora è possibile, approfondendo gli aspetti spirituali, anche comprendere come far entrare la fiamma gemella nella nostra vita.
La prima cosa da fare è quella di lavorare nella direzione dell'Amor proprio.
Quando sarete riusciti ad osservare e accettare ogni aspetto di voi (fisico, mentale spirituale) allora la vostra metà comparirà per completarvi.
Come funziona tutto questo?
La teoria sostenuta da studiosi di fisica quantistica ci dice che noi viviamo in un Universo olografico, costruito dai nostri pensieri e dalle nostre emozioni.
Tutto quello che vediamo al di fuori di noi, non è altro che la proiezione di quello che si trova dentro di noi.
La sigla alchemica V.I.T.R.I.O.L. (Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem) significa proprio : " Visita la terra interiore, rettificando (attraverso un lavoro su di sè) troverai la pietra nascosta, o filosofale"
Potrebbe voler dire che dentro di noi si trova un grande tesoro, e che alcune persone nel corso del tempo, sono riuscite a trovarlo.


Quello che succede alle persone che si affacciano al risveglio, è che si preoccupano maggiormente di quello che succede all'interno rispetto a quello che accade fuori, percependo e forse intuendo che in fondo, non c'è differenza.
Partendo da questo presupposto allora possiamo dedurre che se riusciamo a cambiare qualcosa che sta dentro di noi, il mondo fuori si adopererà per cambiare a sua volta.
La legge di attrazione più nello specifico ci dice anche che il simile attrae il simile, e che dove è la nostra attenzione, lì c'è la nostra energia.
Vi ho già accennato al campo elettro magnetico che circonda ogni essere vivente e non su questo pianeta. Bene, il campo elettro-magnetico, costituito da mente e cuore, o da pensieri ed emozioni, fa manifestare nella vostra vita quello che si trova al vostro interno.
La domanda più frequente è "ma se io posso attrarre quello che voglio, perchè non sono felice?"

La legge di attrazione dice che non attraete quello che volete, ma quello che SIETE, quello che fondamentalmente accade dentro di voi.
Tutti infatti, vogliamo essere felici, avere denaro, e vedere accanto a noi la nostra fiamma gemella .
Ma se focalizziamo i nostri pensieri sulla paura di perderla, di soffrire, di essere traditi, di non essere all'altezza della situazione, non possiamo che attrarre tutte queste cose negative, anzi che i nostri desideri.
Funziona proprio così. La sfida iniziale è capire REALMENTE quello che si desidera, il che è già difficile di per sè.
La sfida conclusiva è rimanere concentrati su quello che si vuole, senza dare mai energia/attenzione a quello che non si vuole.

Le emozioni giocano, in questo senso un ruolo non meno importante.

Amore e paura: la grande guerra.

Amore è Unione, paura è divisione.
Se pensando, magari in una meditazione, o in una visualizzazione, a quello che io desidero nella mia vita, mi faccio prendere dalla paura o dallo sconforto di non poterci arrivare, si creerà una discrepanza e la legge di attrazione non funzionerà.
Ma se accompagno i miei desideri con sentimenti ed emozioni di Amore, metterò in moto più velocemente il meccanismo magnetico per attrarre ciò che voglio.

Il fisico Dott. C. Malagna dice al riguardo:

"Se stiamo scoprendo che due esseri umani si attraggono con meccanismi uguali a quelli che fanno attrarre gli elettroni, allora potremmo dedurre che il simile attrae il simile.
In realtà la legge di attrazione non è una legge, bensì un principio. Questo principio si può applicare a tutto il cosmo. I protoni attraggono gli elettroni, le coscienze gemelle si attraggono, ognuno di noi fa l'Universo."

Equazione di Dirac

Spero vi sia piaciuto
Alla prossima
Silvia




Nessun commento:

Posta un commento