lunedì 2 novembre 2015

TWIN FLAMES FIND YOUR TALENT

TWIN FLAME AWAKENING

La vibrazione creata dall'incontro di due fiamme gemelle è quella dell'Amore incondizionato, la più alta vibrazione in assoluto.
Questo è lo stesso Amore che il Creatore prova per il suo Creato.
Per portare la scintilla che entrambe le fiamme hanno dentro i propri cuori ad essere una vera e propria fiamma che arde, essi devono essere completamente purificati da ogni possibile contaminazione.
E' proprio questo il risveglio, non si tratta di aggiungere qualcosa, ma al contrario, è un liberarsi dai blocchi e dalle catene che ci rendono prigionieri.
Ri-sveglio sta ad indicare come si debba ritornare ad una condizione di lucidità, persa con il tempo e con i vari traumi che hanno "chiuso" il nostro Cuore e i nostri occhi.
Il nostro Cuore, così come gli occhi, hanno cambiato il modo di percepire la realtà che ci circonda, in base alle esperienze che abbiamo vissuto.
Non si tratta di cambiare le esperienze che verranno, quanto più di cambiare il modo di percepirle.
Come già detto molte volte, il lavoro su di sè, non è un percorso facile da intraprendere, al contrario sarà come scalare una montagna e dover stare anche attenti a saltare gli ostacoli,
Non è un percorso adatto alle persone che hanno intenzione di continuare a giudicare il prossimo, a lamentarsi, a rimanere attaccati al passato, o a crearsi delle aspettative sul futuro.
L'aspettativa di raggiungere un determinato risultato, che sia il risveglio, l'illuminazione o la re-union con la vostra fiamma gemella, vi allontana solamente da quelli che sono i vostri desideri.
Le due fiamme dovranno lavorare sodo su di sè, con l'unico scopo di rendersi migliori ogni giorno, cercando di fare luce sui propri lati sconosciuti, e nel momento stesso in cui dimenticheranno l'aspettativa della re-union o del risveglio, questo avverrà come conseguenza diretta.
Avviene che ad un certo punto del cammino, ci si senta pervasi da una sete di infinito che porta inevitabilmente alla ricerca di vibrazioni sempre più elevate, per cui prima o poi le aspettative cessano di esistere e ci si dedica al lavoro con sempre maggiore passione e determinazione.
La base dalla quale partire per una sincronizzazione con la nostra fiamma, ma anche per una purificazione individuale, sono le corrette relazioni, e il corretto modo di approcciarci al prossimo.
Fare attenzione alle proprie relazioni e frequentazioni è fondamentale per mantenere puro il proprio Cuore, rispettando e amando sempre sè stessi e le persone che ci circondano, facciamo un grande lavoro su noi stessi.
Per quanto riguarda le relazioni e più nello specifico la coppia, oggi i concetti di comunione, fedeltà e responsabilità vengono percepiti come qualcosa di superato, proprio come l'aspetto spirituale della vita viene messo da parte in favore di una visione prettamente materialista della realtà.
Ma se tutto ciò che ha importanza riguardasse esclusivamente la materia, non ci sarebbe più alcun posto per l'Amore.
Penso che a volte non basti tutto l'oro dell'Universo per poter colmare il dolore di un Amore perduto.
Ma credo anche che un Amore perduto possa spingere a partire per un nuovo viaggio, che porta a conoscere sè stessi, ad accettarsi così come si è, e infine ad amarsi incondizionatamente.
E questa credo sia la Pace che porta al risveglio.


Buon lavoro a tutti
Silvia