giovedì 17 settembre 2015

10 BUONI motivi per fidanzarsi



Mi sembra giusto condividere anche i 10 motivi per cui è bello avere un fidanzato.

Il video parte volutamente con i motivi più banali per arrivare a concetti più elevati...

Buona visione

:D

TWIN FLAME. FIAMMA GEMELLA come capire se ce l'hai anche TU!



L'esperienza di incontrare la propria fiamma gemella in questo QUI E ORA non è per tutti, anzi è molto rara e questo articolo vi aiuterà a capire se anche voi avete questa opportunità.
La questione non è economica, non è culturale e non è fisica.
Non importa se avete un conto in banca a 7 cifre, se siete laureati ad Harvard, o se avete i muscoli:
la questione è animica.
Mi spiego meglio.
Ci sono persone che nascono con una consapevolezza e una saggezza diverse, queste sono le persone che per tutta la vita sentono di non poter essere a proprio agio con i tipici schemi della società.
Coloro i quali in altre vite (per chi crede nella reincarnazione) hanno intrapreso percorsi spirituali e si sono elevati, oggi possono insegnare ciò che hanno appreso ad altri. E' il caso dei bambini prodigio o piccoli geni.
Come possiamo spiegarci un bambino che suona il pianoforte, ad esempio, meglio di un adulto che ha praticato e si è allenato tutta la vita?
Un possibile risposta è quella animica, ed è lo stesso per le fiamme gemelle.
Per entrare maggiormente nello specifico, ci sono dei segnali dettati da alcune sensazioni o comportamenti che potrebbero indicarvi, che siete pronti ad incontrare la vostra fiamma gemella.

1) Siete molto interessati, o comunque incuriositi dall'argomento Twin Flame, passereste ore e giorni a leggere articoli, cercare libri e contattare chi si intende di questo argomento.

2)Avete sempre sentito che mancava qualcosa nella vostra vita, come se la grande occasione di svolta dovesse ancora arrivare

3)Tutte le vostre relazioni amorose sono state estremamente passionali e tormentate. Quando vi innamorate (e vi succede spesso) lo fate in grande.

4)Vi siete accorti che vicino a voi le persone si sentono meglio. Credete di poter dare sempre il giusto consiglio al prossimo, per aiutarlo a guarire o comunque a sentirsi meglio. Vi sentite dei guaritori naturali.

5)Vi accorgete che gli anni passano ma la curiosità che avete di apprendere e comprendere il più possibile riguardo a tutto ciò che vi circonda, non passa. Non siete mai sazi e volete sempre approfondire, come i bambini quando scoprono qualcosa di nuovo.

6)Sentite di dover dare un senso più profondo alla vostra vita, le normali dinamiche della società vi sembrano mediocri. Sentite che la vostra "missione" non coincide con l'essere uno schiavo del sistema.

7) Volete contribuire al miglioramento delle condizioni ambientali. Animali, piante e minerali vi attraggono molto e avete repulsione per tutto ciò che risulta inquinante per l'ambiente. Amate la vostra terra.

8)Avete iniziato a notare i segni e le sincronicità che incontrate praticamente quotidianamente (numeri, nomi, deja vu in generale, eventi sincronici)

Bene! Se vi sembra di rivedervi in questo elenco, allora avete una buona probabilità di incontrare la vostra fiamma gemella.
Provate a immaginare che tutte queste sensazioni si amplificheranno in maniera esponenziale quando la incontrerete, e avrete la conferma che quella parte di voi che faceva caso ai segnali, aveva sempre avuto ragione.
Tuttavia c'è solo una cosa più rara e difficile dell'incontro con la fiamma, ed è tenersela!
Quando l'avrete incontrata, dopo qualche assaggino di felicità, si deve iniziare a lavorare su di sè, e superare moooolte prove, sulle quali farò approfondimento nel prossimo articolo.

"L'amore accade tra due persone né dipendenti, né indipendenti, ma in grande sincronia tra loro, come se respirassero uno per l'altra, un'anima in due corpi, ogni volta che accade, accade l'Amore.
In questo caso l'Amore ha qualcosa di spirituale. Accade assai raramente, ma ogni volta una parte di paradiso cade sulla terra."

Osho


Spero vi sia utile
Alla prossima
Silvia