lunedì 26 ottobre 2015

TWIN FLAME TOXICITY - QUANDO LA TUA FIAMMA GEMELLA E' DIVENTATA TOSSICA



Dopo a fase della "Bubble love", la bolla d'amore, possono susseguirsi diversi periodi di litigi e incomprensioni, e si entra in una vera e propria crisi dalla quale si esce solo con l'arrendersi.
Si tratta di arrendersi all'Amore lasciando andare le aspettative dell'ego, che in questa situazione rappresenta il distruttore/distrattore
Ovviamente lasciarsi andare in questo senso è una delle cose più difficili al mondo, dato che la lotta avviene contro sé stessi.
Ricordiamoci sempre che come uno specchio, la fiamma ci mostra quali sono i nostri lati da riequilibrare.
Arriva però un momento in cui, la situazione diventa un pò troppo pesante, soprattutto se si arriva al punto in cui, ogni cosa che si fa o si dice, diventa un'occasione per la nostra fiamma per puntare il dito contro di noi. Si rischia di diventare, in questo modo, un vero e proprio capro espiatorio, per cui, si diventa "colpevoli" di ogni male. Anche in questo caso, è solo l'ego, l'unica parte di noi veramente colpita dalle accuse.
Anche "gli altri" ci possono aiutare a capire quando il rapporto è diventato più distruttivo che piacevole, Spesso ci si sente dire frasi tipo: "quando ci siete voi due nella stessa stanza, c'è una tensione incredibile, sembra che debba scoppiare una bomba da un momento all'altro"
In casi rari, lampadine e altri apparecchi elettronici possono dare segnali di anomalia per le forti tensioni che si vengono a creare.
Le cause di una situazione di questo tipo, possono essere molteplici, la più probabile e comune è che i due non siano ancora pronti per una re- Unione e non riescano a gestire la forte energia da loro sprigionata.
Non dimentichiamoci che una fiamma dà energia, ma può anche bruciare.
Come già suggerito, in questo caso è utile lasciare andare il controllo della situazione e arrendersi.
E' comunque d'obbligo continuare individualmente il lavoro su di sè, al termine del quale nessuna forza potrà dividere le due fiamme.

Alla prossima
Silvia

I PHONE6 S PLUS GIVEAWAY COVER TIGER E HO TAGLIATO I CAPELLI