lunedì 9 novembre 2015

TWIN FLAMES - IL KARMA




Karma è un termine sanscrito che significa "azione" e definisce il rapporto di causa-effetto degli avvenimenti.
Secondo il principio del Karma, tutto quello che siamo oggi è risultato delle azioni e delle scelte che abbiamo operato in passato.
Seguendo questa logica è facile dedurre che anche il nostro futuro sarà il risultato di quello che facciamo e scegliamo nel presente.
Ci riagganciamo ancora una volta alla legge di attrazione che ci vede artefici del nostro destino ed avvenire. 
Si attrae ciò che vibra sulla stessa frequenza di quello che siamo nel momento presente.
Il Karma dunque, ci fa comprendere come se ora stiamo attraversando momenti difficili, o periodi bui, questo sia una conseguenza di ciò che abbiamo fatto nel passato, e per passato, si può anche intendere vite precedenti (per chi crede nella reincarnazione).

Cosa si intende per Karma pesante o negativo? 
Alcune filosofie orientali osservano come le anime, vita dopo vita cerchino di purificarsi dalle negatività accumulate, per raggiungere ciò che viene definita beatitudine.
Le negatività sono anche dette energie pesanti, e possono essere eliminate, tramite le buone azioni, la centratura del cuore, il ricordo di sè nel momento presente, l'attenzione e la cura dell'alimentazione e del corpo fisico ecc. Tutto quello che fa parte di traumi passati, blocchi e ristagni energetici, non fa altro che appesantire il corpo e impedire all'anima di muoversi in verticale (ascensione), consentendole di muoversi solo in orizzontale (nella matrix).
Sempre secondo le filosofie orientali è possibile anche retrocedere, anzi che evolvere, e anzi che liberarsi del corpo e raggiungere la "fonte", si può ritornare in corpi animali o addirittura inanimati.
Avere un Karma in debito, inoltre può significare che in incarnazioni precedenti non sia stata superata una prova, la quale deve essere riproposta ora, per fare un ulteriore passo evolutivo,
Tutto quello che l'esistenza pone sul nostro cammino serve SEMPRE per farci accorgere di quante siano infinite le nostre potenzialità.
Uscire dalla "zona di comfort" può essere l'unico modo che la vita ha, per farci conoscere meglio noi stessi.
Non esiste prova che ci viene sottoposta, che noi non siamo in grado di superare,
A volte la vita ci deve strizzare come un tubetto di dentifricio, per far uscire tutto quello che abbiamo dentro e che abbiamo PAURA di conoscere.
Che meraviglioso dono, le sfide!

Per quanto riguarda le fiamme gemelle, il loro debito karmico viene eliminato/pulito/riequilibrato durante il periodo di ri-sincronizzazione, quando i due lavorano su sè stessi per alzare le proprie vibrazioni e per raggiungere l'amore incondizionato, quando i due saranno perfettamente purificati e pronti per la sacra Unione.
Questi sono i momenti di maggiore sofferenza per entrambi, quando si crede di non farcela, di essere diventati matti, di non riuscire a capire quale sia la propria strada.
Ma sono anche i momenti nei quali maggiormente viene ripulito tutto il sistema dalle impurità.
Inoltre le fiamme gemelle possono guarire anche il Karma dei propri familiari e amici anche semplicemente con consigli e con atti di guarigione, cambiando semplicemente il loro avvenire, grazie alla loro potente energia e saggezza
Bisogna dire che esistono anche fiamme che hanno esaurito il loro debito karmico e che sono giunte all'ultimo "episodio" della vita terrena prima di godere dell'immortalità.

E che cosa è il passato? Cos’hai fatto in passato? Qualsiasi cosa tu abbia fatto, di buono o di cattivo, questo o quello, qualsiasi cosa fai crea la propria ripetizione. Questa è la “teoria del karma”. Se l’altro ieri eri arrabbiato, hai creato una potenzialità di rabbia, al punto da arrabbiarti di nuovo ieri...


A presto 
Silvia


TWIN FLAMES FORGIVENESS - IL PERDONO