martedì 5 aprile 2016

FIAMME GEMELLE - L'HAI INCONTRATA VERAMENTE? CONTA I SEGNI!



Cresce sempre di più il numero di persone interessate all'argomento "Fiamme Gemelle".
Questo. tuttavia, non significa necessariamente che ogni persona che si avvicini a questo mondo abbia davvero incontrato il suo Gemello d'Anima.
Il fenomeno di Fiamma Gemella è molto raro, solo anime particolarmente evolute sperimentano un evento simile.
Molto probabilmente il numero di persone che incontra anime affini aumenta dal momento che sta aumentando in molti una consapevolezza diversa, un nuovo livello di coscienza sta crescendo al livello planetario.
Per questo motivo è possibile sperimentare emozioni e sensazioni del tutto nuove, che però non necessariamente risultano affini al concetto di Fiamma Gemella.
Le Fiamme Gemelle sono due persone che hanno la stessa anima, che sta vivendo due vite differenti. Una parte assume le caratteristiche della polarità maschile, l'altra di quella femminile.
Quando incontrate la vostra Fiamma Gemella, non potete sbagliarvi, perché esse si riconoscono senza alcun tipo di dubbio.
Certo, è anche il fatto che lungo il percorso, le Fiamme devono liberarsi di alcuni pesi karmici, e per questo si trovano davanti alcune prove da superare. Per cui la riunione non sempre è immediata, a volte è più veloce, altre meno.
Ad ogni modo, anche se il Cuore sa già con certezza chi ha davanti, contiamo insieme i segni che possono confermare o smentire le nostre convinzioni.

1) NESSUN GIUDIZIO
Le vere Fiamme Gemelle pronte per riunirsi, si accettano per quello che sono, non si giudicano a vicenda, anche se uno dei due o entrambi, hanno ancora qualche vizio o abitudine considerabile come "sbagliata", non hanno nessun piano segreto, per cambiare il loro gemello.

2) AMORE COSMICO
La storia che racconta il modo in cui si sono conosciuti è ricca di magiche sincronicità, si sono incontrati nel posto giusto al momento giusto.

3) NESSUNA SOFFERENZA
Quando si arriva alla fine del percorso che ha come meta la propria riunione con la controparte, non si soffre più, anche se si devono affrontare le più pesanti prove. Nel proprio profondo si è sempre consapevoli di essere al sicuro e di essere sempre amati.

4) TUTTI IN UNO
La tua vera Fiamma Gemella sembra racchiudere in sé tutti i tuoi amori precedenti in un unica persona. Se ci pensi bene, sembra che tutte le tue precedenti esperienze siano servite per portarti da lui.

5) TELEPATIA DEL CUORE
Tu e il tuo gemello non siete mai veramente separati. Appena il tuo pensiero arriva a lui, magicamente lo senti al tuo fianco, e ti accorgi che in realtà è sempre con te

6) DORMIRE COME SE FOSTE UNA PERSONA SOLA
Quando sei fra le braccia del tuo vero Amore dormi serenamente in qualsiasi circostanza, ti senti a Casa.

7) QUESTIONE DI ENERGIA
Quando le due Fiamme sono insieme, diventano un'unica grande Fiamma che racchiude in sé, la forza di tutti e 4 gli elementi della materia, Terra, Acqua, Fuoco e Aria.

8) LASCIAR ANDARE
Quando riconosci la tua fiamma, tutti i blocchi del passato si risolvono e si guariscono come per magia. Sei veramente pronto per amare davvero.

9)SOMIGLIANZA NELLA DIVERSITA'
Siete molto simili sotto molti punti di vista, seppure le vostre polarità siano opposte.

Questi i segnali aggiornati di quelli che possono essere i sintomi di un incontro di Fiamme.
Ricordiamoci sempre che non si può creare un paradigma generico per qualcosa che nell'individualità risulta estremamente specifico.
Ogni coppia di Fiamme è diversa dalle altre, e le dinamiche di tira e molla, alti e bassi, runner e chaser, possono avvenire anche quando ad incontrarsi sono due anime molto saggie antiche.
Non dimentichiamoci che ci sono anche fattori Karmici dai quali dipendono molteplici conseguenze.
Vi lascio alla visione di un video che ho realizzato ormai qualche mese fa, non è aggiornato ai nuovi segnali ma può comunque aiutarvi.

Buona visione



Silvia

Nessun commento:

Posta un commento